VIAGGI & VACANZE GAY
GRAN CANARIA:

senza ombra di dubbio la destinazione più popolare tra i gay di tutta Europa.
Senza pause, da Gennaio a Dicembre, l’isola è la preferita per le vacanze dai gay di tutto il continente Europeo ed anche d’oltreoceano, attirati dal clima, dalla bellezza del paesaggio e dall’intensissima vita nottura che si svolge senza sosta dal tramonto all’alba.


L’isola della Gran Canaria

Ubicata a cavallo del 28° parallelo, a 63 miglia dalla costa africana,
l’isola, grazie ai venti Alisei, alle correnti marine ed ai  rilievi montuosi che delimitano le varie aree, rappresenta un vero miracolo climatico. La temperatura media è pressochè stabile sui 25 gradi tutto l’anno. Un “continente in miniatura” per la grande varietà dei suoi paesaggi che alternano dune tipiche del deserto sahariano ad ampie spiaggie di sabbia lavica e scogliere a picco sul mare; fertili colline coperte da piantagioni di avocados,
pomodori e banani a zone più aride con cactus, euforbie e fichi d’india.


PLAYA DEL INGLES

Con San Agustin e Maspalomas, Playa del Ingles rappresenta il polo turistico più vivace dell’isola con la sua immensa offerta ricettiva ed è qui che si concentra maggiormente il turismo gay.
La città ha circa 250.000 abitanti ed oltre 800 fra bar, ristoranti, discoteche, night club e pub.


LA SPIAGGIA GAY

La spiaggia gay si trova a Playa del Ingles, oltre le dune, il paesaggio assomiglia molto all’idea che quasi tutti ci facciamo del Sahara,  vi è consentito il nudismo, si possono noleggiare sdraio ed ombrelloni ed i chioschi offrono bevande e snaks. Ci si arriva dall’Hotel Riu Palace, attraversando le dune (circa dieci minuti di cammino) oppure dal Faro camminando lungo la spiaggia.
  home page     biglietti aerei      mappa dell'isola     residences      agenzie     tenerife    fuerteventura
E-mail:  isolefelici@hotmail.com
tel: 0034-922-280525
fax:0034-922-656374
Tel: 0034-616-340566
Skype: isolefelici
Vacanze Gay a Tenerife, nello splendido Liberty Resort di Playa las Americas